FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Clicca sul pulsante associati, scrivi i tuoi dati per richiedere l’iscrizione ed effettua il pagamento

È una associazione che vuole divenire la più importante community a disposizione per le Mamme Italiane

Puoi chiamare il centralino medico pediatrico illimitate volte durante l’anno

Sì, il centralino può essere contattato dovunque tu sia in Italia

Assolutamente sì, è attivo H24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno

Fino a tre volte l’anno in caso di necessità, senza costi aggiuntivi

Assolutamente sì, in caso di necessità e senza costi aggiuntivi, sempre nel limite di tre volte l’anno totali

Sì, l’Associazione ti regala una polizza di Responsabilità Civile che copre i danni cagionati dai genitori, figli, baby sitter, collaboratori e animali domestici, con il limite di 50.000 euro all’anno

Puoi scaricare la Card di AssoMamme quante volte vuoi nella tua area riservata del nostro portale

È il progetto sociale di AssoMamme, che si prefigge di sostenere annualmente Associazioni Nazionali con fini sociali, anche e grazie al sostegno del Garante per l’Infanzia e Adolescenza della Regione Lazio

Dal 1995 la missione di Fondazione Theodora Onlus è portare fondamentali momenti di evasione, gioco, ascolto e sorriso ai bambini ricoverati in ospedale con le speciali visite dei Dottor Sogni, artisti professionisti, assunti e specificamente formati per operare in reparti ospedalieri pediatrici di alta complessità. 

I Dottor Sogni non intervengono sulla malattia, che viene gestita dal personale sanitario, ma si prendono cura della “parte sana” del bambino – con sensibilità e capacità di ascolto – per consentire loro di esprimersi attraverso il gioco, la fantasia, il pianto e il sorriso

Tutti i bambini hanno bisogno di sorridere e di ridere, anche in ospedale
, perché sorridere li rende più sereni e sognare li rende più forti. Ora più che mai a seguito dell’emergenza sanitaria che, nel 2020, ha costretto i piccoli pazienti a un isolamento In reparto ancora maggiore.

A causa del Covid-19, Theodora ha dovuto sospendere le sue visite in presenza ma i Dottor Sogni non si sono arresi e hanno trovato il modo di essere comunque accanto ai bambini, anche da lontano, con i loro video, le visite virtuali e le favole al telefono.

Ora, come non mai nei 25 anni di storia di Theodora in Italia, abbiamo bisogno del tuo aiuto: sostieni le nostre visite in ospedale, in presenza o virtuali. Grazie a te potremo continuare ad essere al fianco dei bambini in ospedale.

Certamente. Puoi effettuare una donazione ad AssoMamme specificando nella causale del bonifico “Donazione Liberale a favore del Progetto Cuore di Mamma”

Tutte le volte che lo desideri, più le utilizzi e più risparmierai

Chiamaci subito e noi provvederemo ad interagire subito con l’esercente per farti ottenere il giusto sconto

Contattaci via mail o telefonicamente e noi ci metteremo in contatto con l’esercente per farti  il rimborso dello sconto del quale avevi diritto o un buono da utilizzare su un prossimo acquisto.

entra in assomamme e attiva i nostri servizi per te

Con solo 120,00 euro l’anno, ovvero 10,00 euro al mese puoi garantirti tutti i vantaggi della rete AssoMamme.
Compila questo form con i tuoi dati, sono necessari per confermare la tua iscrizione:

Verrai reindirizzata sul sito di Paypal per completare il pagamento. Non è obbligatorio avere un account Paypal, in quanto è possibile pagare anche con carta di credito. Scopri come ›

Pin It on Pinterest